Una zebra a pois, è una grande novità!

Ecco la novità: finalmente DaWanda è arrivata in Italia!

Spiegarvi in due parole che cos’è DaWanda Italia? Una fantastica opportunità per gli amanti del fai da te e della creatività made in Italy.

In questo blog vi terremo aggiornati con tutte le novità di DaWanda, vi sveleremo qualche trucco per utilizzare al meglio la piattaforma, vi racconteremo, tramite interviste, le storie dei nostri venditori. Il tutto condito con consigli, suggerimenti e curiosità dalla sfera creativa italiana ed internazionale!

Nelle prossime settimane conoscerete gli altri membri del team DaWanda. Oggi cominciamo da me :)

Chi sono?

Ciao a tutti, sono Elisa. Ho 28 anni e ho trascorso i primi 22 anni della mia vita in un paesino vicino Pisa, dove ho studiato lingue. Dopodiché sono partita per l’Erasmus e non sono più tornata. Adesso vivo a Berlino ed ogni giorno mi faccio rapire dai tanti stimoli che la città offre. Unico difetto di questa fantastica città? Non c’è il mare. Il fatto che viva all’estero ormai da anni non vuol dire che non sia legata alla mia bella terra d’origine, ogni volta che torno è una festa di sapori, colori e profumi. Spesso alla fine di un viaggio in Italia, mi sembra di tornare da tour gastronomico!

 Come sono arrivata a Berlino?

Il percorso che mi ha portato a Berlino è lungo, iniziato nel 2003 quando ho deciso di studiare il tedesco, ma in in realtà mi sono trasferita nel 2008. Da allora, salvo alcune pause più o meno lunghe, per viaggi in terre più o meno lontane, Berlino è stata la mia dimora e DaWanda una tappa importante di questo cammino.

Il mio prodotto preferito su DaWanda?

Le scarpe ecologiche di Risorsefuture. Tanti grandissimi artisti e designer stanno allestendo i loro negozi su DaWanda Italia quindi mi aspetto presto tanti altri prodotti interessanti in arrivo.

Se DaWanda fosse un animale, quale sarebbe?

Una zebra a pois!

Cosa so oggi che ieri non sapevo?

Che a settembre andrò al concerto dei Radiohead (!) e che la Russia è uno dei paesi dove si consuma più gelato.

Quale talento tengo nascosto?

Cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, quando si tratta dei problemi degli altri sono bravissima a mostrare il bicchiere mezzo pieno. Purtroppo quando si parla della mia situazione spesso mi dimentico di questa mia capacità.

Abbandonando questa vena marzulliana, lascio a voi la parola: scrivetemi domande e commenti, lasciadomi qui sotto le vostre impressioni o inviandomi una mail a [email protected].

Per coloro che non sono ancora iscritti alla piattaforma italiana, vi ricordo che il sito è in Versione Beta, ciò vuol dire che fino a settembre potrà registrarsi solo chi è in possesso di un codice di accesso. Per ottenerlo è facile, basta andare su www.dawanda.it e richiederlo. Ancora più facile è essere tra i primi che si aggiudicano questo: 6q0xliz (valido 10 volte).

Vi ricordo che la registrazione è gratuita e la creazione di un negozio online fino a settembre non prevede ne nessun costo.

Lo so che siete curiosi, che aspettate? Buona scoperta del mondo DaWanda Italia e a mercoledì!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 13.07.2012 - 16:46.

Categoria: DaWanda Community

Un commento

  1. ANNA (18.07.12 14:07 Uhr)

    EHI MITICA COMPLIMENTI ! OTTIMA PRESENTAZIONE , DIREI GANZO COME DICONO NELLA TUA PISA. TIENICI AGGIORNATI , HAI UN FUTURO COME BLOGGER . A PRESTO ANNA COLLEGA DELLA MAMMA PRESIDE.

Commenti