La Regina Elisabetta fa tendenza, l’avreste mai detto?

Il 2012 è stato e sarà l’anno della Regina Elisabetta II. Il motivo? Beh, per prima cosa i festeggiamenti per i suoi 60 anni di regno si sono conclusi poche settimane fa e poi i Giochi Olimpici di Londra inizieranno venerdì 27 luglio proprio con la presenza di Sua Maestà. Per celebrare tutte queste ricorrenze, Pantone e l’agenzia di pubblicità Leo Burnett London hanno deciso di lanciare un’iniziativa speciale: il “Queen Pantone”, speciali mazzette colore fatte a forma di silhouette della Regina. Sfogliandole la queen cambia di volta in volta abito e tonalità di tessuto. Da notare che i suoi colori preferiti, i colori pastello, sono i must dell’estate 2012. Wow che fashion addicted!

La Regina è stata raffigurata nel suo classico outfit, tralasciando le scarpe e il soprabito che sono decisamente un po’ démodé, possiamo comunque trarre spunto dall’outfit regale per acquistare qualche accessorio su DaWanda.

Lo shop Romeo und Julia ci propone questi bellissimi orecchini in oro 14 carati e perle che la Regina Elisabetta sicuramente indosserebbe durante una delle sue uscite pubbliche.

 

I guanti, quelli indossati dalla Regina sono sempre e rigorosamente in pelle.  Myleatherbag li produce e personalizza con i colori e gli accessori preferiti dall’acquirente.

 

Infine, per completare un look elegante, abbiamo bisogno di una borsa, ma non un modello qualsiasi, una pochette adatta ad una serata importante, per esempio quella proposta da milloo in pelle fuori e in puro cotone all’interno è disponibile in diversi colori.

Buoni acquisti su DaWanda!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 20.07.2012 - 16:06.

Categoria: Stili & Tendenze

Commenti