DaWanda Italia a Milano per la prima volta!

Signore e signori, apriamo il sipario a DaWanda Italia!

In collaborazione con Il Circo delle Pulci, abbiamo organizzato il DaWanda Village per celebrare l’arrivo di DaWanda in Italia.

Un’intera giornata dedicata agli amanti dell’handmade e del design. Più di 50 designer ed artisti del fai da te, pionieri venditori della piattaforma DaWanda Italia, presenteranno le loro esclusive creazioni dal vivo.

È una fantastica opportunità per godersi il più grande mercato online di handmade per una volta “offline”! Potrete curiosare tra più di 50 stand, toccare con mano articoli di abbigliamento, accessori e fantastici articoli Vintage. Potrete comprare originalissimi  gioielli e bigiotteria, opere d’arte, arredamento ed oggetti dal design più creativo.

Oltre agli stand dei venditori organizzeremo giochi e  laboratori Do-it-Yourself dove potrete dare sfogo alla vostra vena creativa.

Pensate a tutto ciò immerso in un’atmosfera magica, fatta di performance circensi, artisti ed attori che si mescoleranno al pubblico e musica dal vivo, proprio in stile Circo delle Pulci: “Ci sono storie che devono essere raccontate, altre le puoi solo ascoltare, altre ancora che devi vivere”.

Questo sarà il DaWanda Village e non vediamo l’ora di vivere tutto ciò con voi!

Quando? Sabato 15 Settembre dalle 12 alle 23

Dove? Garage, Via Achille Maiocchi 5/7, Milano

 

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 31.08.2012 - 12:15.

Categoria: Eventi & Campagne

2 commenti

  1. giulia (02.09.12 20:55 Uhr)

    ciao,bellissima iniziativa,ma si può partecipare “fisicamente”?e se si,come?

  2. Tanja Neusser (07.09.12 00:01 Uhr)

    Sono contenta, anzi contentissima, ma anche senza parole…..
    Ho il mio piccolo online shop Dawanda.de (sono tedesca, dal 1994 in Italia) da tanti anni e scopro solo in questo momento che tra poco più di una settimana c’è il primo mercatino DAWANDA a Milano. Com’è possibile?
    Non sapevo niente!!!! Com’è possibile che ci saranno 50 stand ed io non sapevo niente? Com’è possibile che io non posso partecioare?
    :o((((
    Tanti saluti da Brescia
    Tanja
    TANA PER TUTTI

Commenti