Il Global Design Forum approda a Londra!

Lo so, molti di voi diranno, ma siamo in Italia?? Perchè ci state per parlare di un evento che si tiene a Londra? Perchè noi di DaWanda vogliamo essere divulgatori di notizie ed eventi di rilevanza mondiale e quello che si terrà a Londra la prossima settimana lo sarà sicuramente, di cosa parliamo…? Del Global Design Forum che si terrà il 18 settembre (unica data) all’interno del nuovissimo Campus della Central Saint Martin School a King’s Cross.

L’evento sarà unico e straordinario a cui prenderanno parte progettisti, organizzazioni e aziende del settore per discutere problematiche e opportunità che interessano l’industria del design.

Alcune delle problematiche che verranno affrontate saranno: le industrie creative sono a rischio intrinseco o rappresentano un tassello per la crescita futura? Come può il progettista contribuire ad uscire dalla recessione? Il design non dovrebbe essere radicato al centro del problem-solving? Quali sono le vere innovazioni che plasmano l’industria del design? Come può il design garantire un vantaggio competitivo? L’obiettivo delle conferenze sarà di tracciare un quadro della situazione odierna e capire qual’è l’impatto del design nel mondo d’oggi, nonché stilare previsioni per il futuro e ispirare nuove, positive direzioni per il settore.


Tra i relatori attesi grandi ospiti del calibro di Thomas HeatherwickAstro Teller (direttore dei nuovi progetti presso Google), Tom DixonYves BeharRichard Seymour e Paul Priestman, che saranno affiancati da giornalisti, studiosi e imprenditori da tutto il mondo.  I biglietti sono ancora disponibili! Non fatevi sfuggire questa straordinaria opportunità!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 12.09.2012 - 16:49.

Categoria: Eventi & Campagne

Commenti