In arrivo… l’Hobby Show!

Oggi, vi parliamo di Hobby Show una fiera dedicata al fai da te che sta arrivando a Roma e Milano con le due tappe autunnali.

Per tutte le amanti delle fiere hobbistiche gli appuntamenti autunnali di Hobby Show sono in arrivo! Le due tappe, Roma 12-14 Ottobre e Milano 9-11 Novembre, sono pronte ad accogliere un numero sempre crescente di visitatori.

Le manifestazioni fieristiche, organizzate da Italia Crea e giunte, rispettivamente, alla 10a (Roma) e alla 19a edizione, rappresentano per tutte le donne due appuntamenti da non mancare per fare acquisti divertendosi – soprattutto in vista delle festività natalizie – e per aggiornarsi sulle ultime tendenze nel settore dell’hobbistica creativa. Insomma, due occasioni davvero uniche per trascorrere – magari in compagnia delle proprie amiche – una giornata rilassante, dedicando finalmente un po’ di tempo a sé stesse e alla propria grande passione: la creatività.

La creatività – si sa – è donna. Il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, infatti, con i suoi workshop, i suoi laboratori e gli stand dove trovare tutto il necessario per sperimentare le più svariate tecniche decorative, è la più grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale. Un appuntamento da non perdere, dunque, cui ogni anno partecipano decine di migliaia di donne.

Numerose le isole creative facilmente identificabili da parte delle visitatrici, che potranno trovare così i corsi e i prodotti affini alle loro passioni.  “Cucifantasy & Broderie”, “Quiltworld”, “Passione Carta”, “Cake Design”, “White Country” sono solo alcuni dei percorsi creativi che potrete trovare.

Inoltre entrambi gli appuntamenti saranno caratterizzati da un ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre) mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme. Eventi che vedranno le visitatrici sempre protagoniste accanto a insegnanti ed esperti delle più svariate tecniche decorative.
Cake design e sugar art, decoupage, stamping e scrapbooking, bijoux, patchwork e quilting, macramè, carta creativa, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo… Sono soltanto alcune delle svariate tecniche decorative che vengono presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

La tappa di Roma si terrà presso Fiera Roma (Padiglione 11) mentre quella di Milano presso FieraMilano Rho (padiglione 12), avete segnato in agenda?

Per maggiori info: HobbyShow

 

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 03.10.2012 - 15:06.

Commenti