CARROUSEL le marché + Les Ateliers = autopromozione, unicitá e ricerca

Il Natale si avvicina, e la voglia di mercatini, che già c’era, aumenta!

Oggi vi presentiamo il CARROUSEL le marché + Les Ateliers, ovvero “Artigianato, design, autoproduzione, stilisti e artisti in mostra”. Un progetto ideato e organizzato da una venditrice e cara amica di DaWanda, Michela Muroni, anche proprietaria del negozio online Mamma Nae.

Già all’ottava edizione, il Carrousel vi aspetta con altri 2 appuntamenti per quest’anno: 3/4 novembre e 1/2 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 20.00 via Spalato 11, Milano.

Il Carousel unisce due mondi che giá si appartengono: da una parte Le Marché, il mondo del mercato, dell’esposizione, dei prodotti assolutamente made in Italy, dall’altra Les Ateliers, un mondo di laboratori, di condivisione di tecniche e conoscenze, del fai da te!

Questo è solo un assaggio del ricco programma creativo che vi aspetta. Per ulteriori info leggi qui la pagina del progetto. Intanto alcuni dei prodotti che potrete trovare…

L’obbiettivo del Carrousel? Creare la giusta dimensione espositiva per creativi e artigiani, che si differenziano per stile e ingegno, attraverso un’accurata scelta delle location e un’attenta selezione degli espositori stessi basandosi sui criteri di creatività, “fatto a mano” ed originalità.

    

DaWanda è piú che felice di supportare questo evento e molti altri, quindi se anche voi volete organizzarne uno, scriveteci a [email protected].

Intanto sapete che fare questo fine setimana, gli amici del Carrousel vi aspettano numerosi!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 29.10.2012 - 15:29.

Categoria: Eventi & Campagne

Commenti