DaWanda consiglia “L’artigiano in Fiera”

E anche quest’anno è giunto il periodo di una delle fiere più grandi d’Italia: in questi giorni infatti si sta svolgendo a Milano, presso la Fiera di Rho, “L’Artigiano in Fiera“, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma fino al 9 dicembre.

Anche quest’anno  il meglio dell’artigianato mondiale è protagonista assoluto per nove giorni, all’interno di uno spazio espositivo organizzato in tre aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni, continenti: 2.900 espositori, in rappresentanza di 110 Paesi, distribuiti su 150.000 metri quadri.

Tra le aree tematiche dell’edizione 2012 di AF – L’Artigiano in Fiera si segnalano: AF – Abitare la Casa, interamente dedicata all’arredamento artigianale su misura e di qualità, AF – Moda, con il meglio della sartoria artigianale, AF – Giovani e Design, per scoprire le produzioni dei talenti emergenti, AF –  Passione Creativa, regno dell’hobbistica e delle arti manuali. Novità assoluta: AF – Festival del Cake Design, per incontrare gli artigiani della pasticceria e scoprire le tecniche per realizzare dolci artistici.

Insomma affrettatevi! Buon shopping da DaWanda!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 05.12.2012 - 17:41.

Categoria: DaWanda Community

Commenti