Il DaWandastico 2012!

Tirare le somme dell’anno che sta per finire è un classico. Anche noi di DaWanda vogliamo ricordare i momenti più salienti di questo DaWandastico 2012!

Il 2012 è stato anzitutto l’anno dello sbarco di DaWanda in ben 4 nuovi paesi europei: Spagna, Olanda, Polonia e Italia.

Il 15 settembre abbiamo celebrato l’arrivo ufficiale in Italia; chi si dimentica il DaWanda Vilage in collaborazione con  il Circo delle Pulci?!?

DaWanda diventa famosa e cominciano a parlare di lei anche i giornali e le riviste più famose. I prodotti DaWanda appaiono su riviste come:

E poi c’é la TV! DaWanda va in televisione per un intervista a Vero TV sul tema “riciclo creativo”:

Guarda il video

La community si ingrandisce sempre di più e la pagina DaWanda Italia di Facebook  raggiunge e supera 9000 fan.

A dicembre, i nostri amici blogger e DaWanda si riuniscono a Milano per un brindisi di buone feste!

E arriviamo al Natale e alla fine del mondo… ehm scusate! Volevo dire alla fine dell’anno ;-)

Noi siamo pronti e carichi ad affrontare un nuovo anno alla scoperta di tantissime realtà del fatto a mano, pronti ad accompagnarvi stagione dopo stagione con stili e tendenze originali. Questo 2012 ci ha travolto con bellissime sorprese e ci ha regalato gioie e sorrisi, non possiamo che essere pieni di buoni propositi per questo 2013 in arrivo!

Un grazie di cuore per essere stati con noi fin dagli inizi dell’avventura DaWanda Italia e speriamo proprio che continuerete a seguirci in questo entusiasmante viaggio alla scoperta del design e nella creatività made in Italy!

GRAZIE E BUON ANNO A TUTTI!

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 31.12.2012 - 12:00.

Categoria: DaWanda Community

Commenti