MILANO FASHION WEEK e giovani designer

Per voi innamorate della moda e delle tendenze in campo fashion, beh questa è proprio la vostra settimana. La FASHION WEEK di Milano ha aperto ieri le sue porte: ecco qui il programma completo (20-26 febbraio). Anche quest’anno due spazi dedicati ai giovani designer emergenti.

N-U-DE NEW UPCOMING DESIGNERS: sfilata collettiva per promuovere le nuova generazione di stilisti. Quest’anno verranno presentate anche le collezioni A/I 2013-2014 dei designer emergenti: Mauro Gasperi e Francesca Liberatore. 

Unbenannt2UnbenanntUnbenannt4

francesca2francesca1jfrancesca3j

L’altro momento designer emergenti è dedicato ai vincitori della NEXT GENERATION. Il  concorso è organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la Camera di Commercio ed è rivolto ai designer appena diplomati nelle Scuole di Moda o coloro che abbiano appena iniziato a lavorare presso Studi Stilistici italiani, che non hanno ancora compiuto 30 anni. è rivolto a giovani internazionali, ecco i vincitori di quest’anno: Isabella Zoboli (Italia), Ryuya Ohishi (Giappone), Lucia Jiyoun Jang (Corea), Miguel Garcia Abad (Spagna). Questo per valorizzare la bravura di giovani talenti.

DaWanda ogni giorno da spazio a giovani creativi. In occasione della settimana milanese abbiamo preparato una SPECIALE FASHION WEEK 2013. Date un’occhiata alla nostra selezione di designer DaWanda… Trend e stili innovativi… Lasciatevi ispirare!

fashionweek-emerald-green1

Articolo di: Elisa Raffanti

scritto il: 21.02.2013 - 18:13.

Categoria: Eventi & Campagne

Un commento

  1. Le tendenze primavera (08.03.13 16:59 Uhr)

    […] mie ricerche in rete ho scoperto le ultime novità, grazie anche a i must dettati dall’ultima fashion week milanese. Ho poi sbirciato nella nostra piattaforma e ho trovato come i nostri produttori e […]

Commenti