DaWanda Lovebook: i trend estate 2014 per voi!

È uscito il DaWanda Lovebook con i trend per l’estate 2014!

 trend estate 2014

Siamo felicissimi e orgogliosi di presentarvi il Lovebook della stagione estiva per il 2014: ben dieci capitoli di trend per l’estate 2014, colori e creazioni di design!

Una selezione di prodotti unici per festeggiare l’apertura di DaWanda a Milano e per mostrarvi il talento di alcuni dei 250000 designer che hanno scelto DaWanda come vetrina per le loro creazioni.

trend estate 2014Il Lovebook Trend Estate 2014 inizia con un’esplosione di colori in OVER THE RAINBOW,  una selezione di oggetti per la casa, gioielli e accessori nei colori dell’arcobaleno.

Subito dopo ci si tuffa nel MARE NOSTRUM (che estate sarebbe altrimenti?) con creazioni in tutte le sfumature dell’azzurro, per poi sbocciare in RADIANT ORCHID, il colore dell’anno perfetto da indossare o per dare un tocco di novità alla vostra casa.

Nel DaWanda Lovebook si passa dal color orchidea al verde con il capitolo GO GREEN! dedicato al riciclo nel quale oltre allo stile e all’originalità grande importanza ce l’hanno i materiali scelti nel rispetto dell’ambiente,  donando nuova vita al “vecchio”, e trasformandolo in un bellissimo oggetto nuovo.

Per dare un tocco di ironia e colore ai vostri spazi per voi c’è il capitolo sulla TYPO MANIA ricca di parole scritte su legno, carta, spille e molto altro… dagli sticker alle spille, ogni oggetto porta con sé un messaggio.

Nel sesto capitolo è l’URBAN trend estate 2014JUNGLE ad essere protagonista con lo zebrato, il maculato e le frange, un mondo popolato da animali esotici e fantasie animalier, accessori perfetti per non passare inosservati!

Se la carta è la vostra passione, troverete quello che fa per voi nel capitolo AMORE DI CARTA, dai quaderni fatti a mano a gioielli dal sapore vintage e divertente. Nella sezione BLACK & GOLD gioielli e accessori geometrici e minimali accostano i due colori nero e oro con effetti sempre diversi.

Il Lovebook ovviamente non dimentica i piú piccoli con le pagine BAMBINI DAWANDA: un mondo fatato fatto di animaletti, funghi  e personaggi buffi, per accompagnare i bimbi nei loro giochi e nelle prime scoperte, fino all’ora della nanna.

Infine, non dimentichiamo che DaWanda è sempre e comunque DIY! Tante idee per decorare la casa, organizzare il proprio spazio creativo e realizzare piccoli oggetti fatti a mano.

Le ultime pagine del Lovebook vi fanno conoscere alcuni venditori e le loro storie, del resto dietro ogni bellissimo prodotto c’è una storia che vale la pena scoprire!

E ora, correte a scoprire il Lovebook Trend Estate 2014 e le sue tendenze cliccando su questo link!

trend estate 2014

 

 

 

 

 

Articolo di: Erika Marangoni

scritto il: 24.03.2014 - 11:00.

Commenti