DaWanda alla Cascina Cuccagna per Carrousel LeMarché

Carrousel_Novembre2015_ok (1)Un nuovo appuntamento con l’handmade e con il meglio della creatività selezionata da Michela Muroni, alias Mamma Nae: stiamo parlando del prossimo evento firmato Carrousel Le Marché che si terrà domenica 22 novembre alla Cascina Cuccagna. Il tema di questa edizione pre-natalizia sarà “Home Sweet Home” e sarà incentrato sullo shopping per la casa e le idee per i regali. Tutto all’insegna del fatto a mano e della creatività handmade!

Oltre a dedicarsi agli acquisti, durante il Carrousel ciascuno avrà la possibilità di mettere alla prova la propria manualità e di partecipare a laboratori DIY. Insieme a Valentina si potrà imparare a creare una borsa originale e adatta a tutte le occasioni, mentre con Marcella di Cartalana si avrà l’opportunità di imparare la tecnica della filatura con fuso per realizzare gioielli di carta davvero unici. Anche i più piccoli avranno l’occasione di creare da sè semplici e utili accessori insieme a Michela, dal cerchietto decorato con nastri e bottoni alla sacca per la scuola e lo sport.

Chi non riesce a partecipare all’evento, però, non deve preoccuparsi. Tra i creativi presenti al Carrousel, alcuni hanno il loro shop online su DaWanda (ad esempio, gli amici di AltrosguardoMoeMa e Sinergie Milano) mentre sulla nostra piattaforma DIY with love può trovare tantissimi tutorial con cui creare e dare prova della sua creatività!
Maggiori informazioni su Carrousel Le Marché e il programma della giornata su Facebook.

Articolo di: DaWanda

scritto il: 18.11.2015 - 19:21.

Commenti