DaWanda e Atelier Magique a Milano: un weekend di creatività!

unnamedManca ormai un mese a Natale e la parola d’ordine di questo periodo non può che essere la creatività!

Come quella che sarà possibile trovare il 28 e il 29 novembre a Milano in occasione di Atelier Magique, un evento speciale organizzato da 3 blogger creative e amiche: Elisabetta, la creatrice di Abchobby.it,  Elisa di Ellicrea e Rita, conosciuta anche come Donnaraita.

Per Aterlier Magique, giunto quest’anno alla sua terza edizione, le organizzatrici hanno scelto come location le Ex Distillerie Pietrasanta di Milano e hanno lavorato per selezionare artigiani e creativi che propongono i propri prodotti: gioielli, accessori, abbigliamento, complementi d’arredo, illustrazioni e giocattoli per i bambini, tutti handmade e perfetti per regalare e regalarsi articoli unici.

Tra i tanti espositori, di cui è possibile trovare una descrizione e i riferimenti online sulla pagina Facebook di Atelier Magique, anche i gioielli di Giulipà, da poco approdata a DaWanda con un nuovissimo shop.

Come DaWanda – che è partner dell’evento – l’obiettivo di Atelier Magique non è solo quello di diffondere la cultura del fatto mano e promuovere giovani designer, ma anche dare la possibilità a ciascun visitatore di mettere alla prova il proprio talento e la propria manualità. Un calendario di workshop vedrà l’alternarsi di creativi e attività DIY adatti alla fantasia e all’età di tutti. calendario

 

 

L’appuntamento con Aterlier Magique è il 28 e 29 novembre a Milano in Via Pietrasanta 8. Ingresso libero, dalle 10 alle 19.

Articolo di: DaWanda

scritto il: 24.11.2015 - 17:06.

Commenti